Per tutte le prenotazioni inviate dal sito, Refertazione Remota Network, per il Servizio di Second-Opinion (Video-Consulto), si prega ti prendere visione delle seguenti condizioni:

• Il rimborso di un esame è consentito previo contatto telefonico almeno 24 ore lavorative prima della data fissata, il denaro sarà riaccreditato sul conto/carta di origine.
• In caso di mancata disdetta il cliente ha facoltà di rifissare telefonicamente la prestazione, non di chiedere il rimborso.
• Refertazione Remota Network si riserva la possibilità, per cause di forze maggiore, di annullare e/o spostare ad altra data una prenotazione. Il cliente potrà scegliere se eseguire la prestazione nella nuova data e ora concordata oppure chiedere il rimborso della stessa.
• Il sito internet di Refertazione Remota Network non si occupa di dare informazioni riguardanti la sfera sanitaria, sarà esclusiva prerogativa del professionista affrontare le problematiche sanitarie durante il Video-consulto.
• La fattura verrà inviata dopo il ricevimento del pagamento sull’indirizzo di posta elettronica fornito dall’acquirente, accertatevi quindi che l’indirizzo sia esatto, e siano esatti i dati per la fatturazione, in quanto non sarà possibile modificare il documento fiscale.